In Val Venosta e nella Vall’Urina, tra i monti e le vallate più belle dell’Alto Adige, tra Merano, Bolzano e il regno delle Dolomiti, si trovano incantevoli hotel di charme pensanti per regalare benessere e vacanze da sogno. Tranquillità, buona cucina, attività sportive e relax sono gli ingredienti di una vacanza con la V maiuscola, che riuscirà ad accontentare grandi e piccoli.

I Belvita Wellnesshotels

Dietro il nome Belita Wellnesshotels si cela la cooperazione dei 31 migliori Wellnesshotels dell’Alto Adige.

Belvita garantisce la migliore qualità grazie al “wellness” che è alla base del loro concetto di ospitalità e della loro filosofia di vendita.

Ognuno dei Belvita Wellnesshotels è un piccolo mondo a parte, dove serenità e privacy sono garantite ai clienti, trattati da veri e propri re e regine. Forti emozioni, lusso raffinato, grande attenzione per gli ospiti, camere romantiche e accoglienti sono quello che troverete in questi hotel.

Il Belvita Naturhotel Lusnerhof****s

Primo hotel Belvita nella Valle Isarco, il Naturhotel Lusenhorf ha recentemente arricchito con le sue proposte speciali il gruppo alberghiero altoatesino.

Questo hotel è meta di tutti gli amanti dello sport, del fitness, dell’escursionismo,  è immerso nella natura incontaminata dell’altopiano di Luson.

L’albergo è spazioso e raffinato e si caratterizza per il suo “aspetto” nature. Le camere e le suite bio hanno pavimentazione in quercia e larice, rivestimenti in legno massiccio in cembro ed abete rosso e molte hanno anche il caminetto.

Belvita Wellness Hotel Linderhof ****s

Più di 80 vette che superano i 3000 metri, 50 malghe gestite, romantici laghetti di montagna e cascate, sentieri escursionistici che si snodano per centinaia di chilometri sono le caratteristiche del Belvit Wellness Hotel Linderhof. Qui è possibile usufruire dell’impianto wellness di 1.200 mq con piscina-spettacolo e outdoor-pool, whirpool integrato, impianto di nuoto controcorrente e bagno aromatico.

Al Belvita Wellness Hotel Linderhof, tutti i giorni, un Saunameister diplomato esegue gettate di vapore per gli ospiti amanti della natura.

La Valle Aurina, dove si trova la struttura ricettiva, è bellissima d’estate, ma ammalia anche d’inverno. Durante la stagione fredda, infatti, si può sciare nei pressi di un impianto di risalita e di un anello per lo sci di fondo. Un ottimo modo per ritrovarsi in una breve pausa dallo stress lavorativo!