Amici pugliesi e non solo, oggi vi segnaliamo un nuovo tempio del benessere : la VAIR spa all’interno dell’esclusivo e nuovo Resort Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano (Brindisi).

Storia, tradizione e un’architettura raffinata che torna alle origini contadine si combinano nella rivoluzionaria VAIR spa, il cui nome affonda le radici nella tradizione dialettale pugliese (il nome in dialetto locale significa “vero”): un’oasi di 1800 mq che stimola i sensi e il benessere psicofisico.

Personale altamente qualificato, spazi curati nei dettagli e l’eccellenza dei prodotti italiani utilizzati sono tra i tratti distintivi della VAIR spa, un progetto che si ispira alla rivalutazione del made in Italy. Per i trattamenti proposti sono scelti prodotti a marchio Bakel, l’ innovativo brand cosmetico ZERO sostanze inutili, 100% principi attivi: la purezza di cosmetici completamente privi di sostanze dannose e inutili per una spa dal concept puro e innovativo.

Per addentrarsi nel vero piacere e benessere offerto dalla VAIR spa bisogna attendere l’inaugurazione prevista per il 28 maggio.

Rifugio fra le colline ed il mare Adriatico, Borgo Egnazia nasce dall’ispirazione di un giovane architetto pugliese e coniuga in sè tradizione locale e modernità, in un equilibrato mix di raffinatezza e semplicità, in completa armonia con il paesaggio che lo circonda.

Ambienti curati nei minimi dettagli, eleganti e sobri, uniti ad un servizio eccellente, fanno di Borgo Egnazia un rifugio unico anche per il viaggiatore più esigente.